Oceano Distribuzione s.r.l., azienda leader in Campania nella distribuzione di complementi per l’arredo bagno, nasce nel 2010, con l’idea di rendere più dinamica e customer oriented la loro distribuzione regionale ai rivenditori campani.
Ad oggi l’azienda, a più di dieci anni dalla sua fondazione, gode di un ampliamento della gamma distributiva avvenuto nel tempo che ha portato l’azienda a distribuire alla propria rete di rivenditori piatti doccia, box doccia, mobili per il bagno ed idroterapia.
Ciò che ha spinto i soci fondatori ad intraprendere quest’impresa è stato un moto rivoluzionario, volto ad offrire ai suoi potenziali clienti, non solo la vendita di articoli per il bagno, ma la volontà di seguire il prodotto dal suo acquisto sino allo showroom, con l’obiettivo di essere partner dei nostri clienti dando loro un supporto alla vendita.
Al fine di attuare questo disegno, l’Oceano Distribuzione s.r.l., sin da subito ha inteso fornire:
- Una forza commerciale sempre presente, composta da un’equipe di agenti professionale, competente e capace di cucire addosso al cliente l’offerta giusta per lui;
- Ampia disponibilità di prodotti in giacenza, in termini di linee di prodotto, misure e varianti.
- Una consegna veloce e sicura dei prodotti acquistati dai rivenditori, con l’ausilio di un team di trasportatori con esperienza decennale, capaci di rispondere in tempo reale alle esigenze del cliente, dalla puntualità della consegna, all’integrità dei prodotti all’interno dei furgoni;
- Un’ampiezza del catalogo prodotti tale da soddisfare le esigenze dei rivenditori, in termini di materiali, colori, misure e finiture degli articoli;
- Un servizio post-vendita completo; da sempre i rivenditori hanno potuto trovare la ricambistica per i nostri box doccia, gli accessori ed i kit di riparazione dei nostri piatti doccia, seguiti da un’assistenza tecnica di alto livello ed orientata al cliente finale.
La sfida che oggi Oceano Distribuzione si accinge a compiere, attraverso il lavoro sincrono di tutte le forze a disposizione descritte, è superare i propri limiti: quelli del servizio, migliorando la soddisfazione del cliente, e quelli geografici, al fine di diventare un punto di riferimento per l’intero comparto. Del resto…